Visualizza messaggio singolo
  #158  
Vecchio 19-08-2009, 11:38
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Ciao Amon.

Purtroppo le "leggende metropolitane" paiono essere l'unica cosa che fa notizia, non solo per Elvis, in questi giorni ne ho lette sul web un mare anche su Michael, che tristezza.

Sicuramente Lisa e gli altri sapranno indirizzarti meglio, io ti posso dire quello che so.

1- Elvis non è morto soffocato da un panino o a seguito di un pasto pantagruelico mischiato a liquori di tutti i tipi. Che avesse qualche problemino con il cibo, nel senso che mangiasse cibi grassi e tenesse una dieta sgretolata, è vero tanto che spesso si metteva poi a dieta ma una buona parte del gonfiore che si vede nel video del CBS (quello del '77 che fanno sempre vedere in Italia, quando lo riesumano) è legato anche ai farmaci che assumeva per patologie reali. (Ti preciso poi che Elvis è aumentato di peso soprattutto nell'ultimo anno e mezzo. Se si guardano il TTWII del 1970, l'Aloha che è del 1973 era in forma strepitosa). Si curava anche con cortisonici che è noto hanno come contro-indicazione un gonfiore notevole. Non è vero assolutamente che abusasse di alcolici. Elvis odiava l'alcool, non era totalmente astemio ma non aveva problemi di alcolismo, assolutamente. Ha visto, e sepellito (se non ricordo male) membri della famiglia per problemi legati all'uso eccessivo di alcool e pertanto ne odiava gli effetti. Non gli piaceva la gente che beveva, tanto per essere precisi.

2- Elvis abusava di Farmaci (spesso il termine inglese Drugs viene male interpretato e tradotto quindi talvolta risulta "drogato"), purtroppo questo è un dato di fatto. Negli ultimi anni tuttavia ne aveva necessità per curare una serie di patologie reali tra le quali: ipertensione arteriosa, un glaucoma che aveva da anni, insonnia e sonnambulismo cronici, più un problema congenito al colon che spesso gli procurava coliche violente. In ogni caso non è morto per overdose (nè di farmaci nè di droghe), non è mai stato dichiarato che sia morto per suicidio (geniale toppata di TOP SECRET nella trasmissione dove hanno parlato anche di MJ e Marylin Monroe, trasmissione da dimenticare per come impostata a mio avviso), il certificato di morte ufficialmente dichiara che è morto per "aretmia cardiaca" che di fatto significa che è morto per infarto.


x Lisa - Se ho scritto cose errate, ti prego di correggermi, vado a naso con il ricordo che ho della biografia e della guida completa che ho letto...hehe!!! Chiedo scusa per l'off topic, era solo per rispondere alla domanda di Amon.
quoto la tua spiegazione anche se riflettendoci mi viene da dire che magari l'infarto è stato provocato dall'abuso di farmaci che purtroppo, e non poteva fare a meno, faceva
Rispondi Citando