Discussione: sfogo!!!
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 01-07-2010, 13:17
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: sfogo!!!

In una frase??!!
Mi ci vorrebbe mezza giornata per dire quello che penso di Parker!!
Sono arrivata a pensare che sia un cosiddetto "caso umano", da studiare, per capire fino a che punto sa arrivare la mente umana.
Una cosa in particolare che mi ha sempre stupita di quest'uomo era la capacità di sapersi rigirare le persone a suo piacimento: mi sono sempre chiesta come diamine ci riuscisse.
C'è chi parla che le ipnotizzasse , il che mi sembra sia una favola, e quindi non ci sto nemmeno a ragionare sopra.
L'altra ipotesi è che abbia sempre avuto a che fare con sprovveduti...e anche questo mi sembra assurdo Non è statisticamente possibile nell'arco di 20 anni riuscire sempre a trovare il cretino di turno da rigirarsi come un calzino...
Eppure è sempre riuscito a spuntarla, ad averla vinta come diceva lui, con tutte le conseguenze che sappiamo su chi finiva nelle sue sgrinfie!

Che sia stato una persona infima (usando un eufemismo e volendo essere buoni....) da cui tenersi il più lontano possibile, questo è poco ma sicuro; ma dall'altra parte è un "caso clinico" interessante!

Scusa l'off topic Mary...Ho ragionato a voce alta!
Appena mi viene in mentre una frase sufficientemente esaustiva per definirlo, te la scrivo!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando