Visualizza messaggio singolo
  #25  
Vecchio 03-10-2007, 09:29
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

La tua proposta, Wonderofyou di iniziare da Bari per poi farlo in altre città italiane mi sembra una buona idea e io la quoto. Dopo tutto, si sono avuti già tre incontri nell'ovest barese (e penso di continuare di questo passo), e se a questo si aggiunge il fatto che abbiamo già messo in atto uno zoccolo duro organizzativo con un team di elvisiani del Forum, questo dovrebbe tranquillizzare anche i più scettici. In tali occasioni ci si è incontrati, ci si è conosciuti, ci si è parlato lo stesso linguaggio e si è provato (pensa poi al potente impianto voce che abbiamo avuto modo di disporre a costo zero, alle basi musicali originali di Elvis a costo zero, all'intrattenimento presso il paradiso orientale in terra (Ku Shin Kai), a costo zero) ed altro ancora. E' ovvio che quando si farà l'Elvis Day , dovremo prevedere un pranzo conviviale intemedio all'interno della struttura e questo bisognerà pagarlo. Cosa voglio dire con questo? Voglio dire che il team organizzativo che dovrà preoccuparsi di ospitare un gran numero di elvisiani, avrà la responsabilità di preparare l'accoglienza e di prevedere dutto nei minimi particolari con un programma efficace e dettagliato. Anche perchè non andremmo ad un concerto organizzato da altri ma noi stessi saremmo concertisti e partecipanti. Ed a proposito di organizzazione, credo di avere una qualche esperienza nel ramo, dovuta ai miei trascorsi professionali, che metto volentieri a disposizione degli amici del Forum. Gondar.
Rispondi Citando