Discussione: Elvis e la sua vita...
Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 30-05-2009, 10:44
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: Elvis e la sua vita...

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Io ho iniziato a leggere la biografia di Guralnick,dall'ultimo capitolo ritenendolo il più interessante di tutto il libro.
Le motivazioni che hanno spinto Elvis a lasciarsi andare, a disinteressarsi della vita non lo sapremo mai,possiamo fare solo delle supposizioni ma niente di certo.
Possiamo dire che era ancora più fragile negli ultimi 2 anni
demotivato,svuotato, stanco di tutti,depresso era una persona che avrebbe avuto bisogno di una dose di amore fuori del normale(che purtroppo non ha avuto).
Gli amici, già gli amici ma quali,quelli che sentivano solo il profumo dei soldi,Elvis sistematicamente veniva usato come bancomat,e nessuno lo amava veramente,erano tutti pronti a partire per andare in vacanza (le ultime sono la dimostrazione più lampante, marzo 1977) tanto c'era Elvis che pagava tutto,era troppo buono.

ciao a tutti,
anche io come ask me ho iniziato a leggere la biografia dall'ultimo capitolo.... una tristezza assoluta vedere come tutti si sono approfitatti della sua bontà d'animo e alle fine lo abbiano lasciato solo nella sua tristezza e nella sua inquitudine... purtroppo la fine non si può cambiare ma di una cosa sono certa:non doveva andare cosi
Rispondi Citando