Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 25-08-2006, 14:55
larry larry Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Messaggi: 28
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Ciao Miss Clawdy,
è molto interessante quello che hai scritto,io ad esempio,sul presunto cancro di Elvis non ne sapevo niente.
Ti dirò che però la cosa mi lascia perplesso in quanto non riesco a capire perchè se Elvis avesse avuto il cancro ad uno stadio già avanzato nell'autopsia sono state trovate tracce minime nelle ossa e soprattutto per quale motivo, se si fosse appurato che la morte era dovuta ad un tumore,ènon è stata detta la verità e si è permesso negli anni di infangare la figura di Elvis sostenendo che fosse un tossico ed un'alcolizzato.
Per quanto riguarda l'ipotesi mafia non ci credo assolutamente,in quanto Elvis era un personaggio troppo importante nello show business e l'omicidio(anche dietro morte simulata) sarebbe stato veramente un'atto estremo non giustificato da una testimonianza per tuffa.
Ricordiamoci che Elvis tutte le volte che si esibiva a Vegas faceva entrare una barca di soldi e Vegas era in mano alla mafia.
Io sono per la teoria che Elvis sia morto probabilmente di infarto a conseguenza ahimè dell'abuso per anni di medicinali di ogni tipo,di una vita sregolamentata e dell'eccessivo aumento di peso.
Non credo in quel momento si volesse suicidare ma mi sono fatto l'idea che comunque si fosse votato all'autodistruzione e che la depressione avesse prevalso su di lui.
Aveva perso i suoi 2 grandi amori della vita(Gladys & Priscilla),aveva dovuto vedere suo padre risposarsi(cosa che lo ferì profondamente) e negli anni aveva avuto modo di subire il tradimento di alcuni dei suoi(presunti)amici.
Si,credo che Elvis non avesse più voglia di vivere,e forse,ma non lo sapremo mai,la morte per lui è stata un sollievo.
Ora è lassù che può finalmente cantare ciò che vuole e con chi vuole senza nessun "Colonnello "che gli dica cosa fare ed ha ritrovato finalmente tutti i suoi familliari Gladys,Vernon e AAron il fratello mai conosciuto.
R.I.P Elvis.
You'll are always on my mind.
Rispondi Citando