Discussione: Dubbi irrisolti
Visualizza messaggio singolo
  #98  
Vecchio 29-01-2009, 15:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ti insegno una regola fondamentale per vendere........ LA CARTA SI FA SCRIVERE !!!
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Hurt, scusa ma non mi sembra corretto nei miei confronti quanto dici.
Ci si può essere espressi male nella descrizione nello Shop, oppure Puccy può aver inteso male, ma di certo non mi metto a dire fischi per fiaschi perchè la carta si fa scrivere!!! Non è davvero il mio caso!!!!
Anzi, a scanso di equivoci in avvenire, la descrizione nello Shop è stata modificata, indicando che è solamente una riproduzione, quindi "per vendere, la carta si fa scrivere", ripeto, non è davvero il nostro caso!
Poi non so che venditori frequenti tu dalle tue parti...

LISA
Ciao Lisa

Solo ora mi rendo conto che, involontariamente, sono stata veramente scorretta nei tuoi confronti

È doveroso da parte mia spiegare A TUTTI, ma soprattutto a te,che quello che ho scritto nel mio post che ho quotato NON ERA ASSOLUTAMENTE rivolto ai prodotti del tuo shop, ma, di fatto, il mio era un discorso generico ed eventualmente mi riferivo ad altri shop on line di vario tipo.

In verità non mi ero accorta che nei post precedenti stavate parlando della patente che offre il www.shopelvis.it.

Detto questo non mi resta che chiederti scusa per aver, se pur involontariamente, offeso te e la tua PROVERBIALE E RISAPUTA ONESTA'!!!

La mia sincerità in quello che ho appena detto è dimostrata dal fatto che sono tua cliente (e solo tua), da quando hai aperto il tuo shop e non intendo rivolgermi altrove!

Scusami di nuovo !!!: cry:
Rispondi Citando