Visualizza messaggio singolo
  #84  
Vecchio 02-10-2007, 12:23
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Ragazzi, ma è inutile che andiamo avanti ad ammazzarci così... secondo me ha ragione Enzo che noi Elvis non l'abbiamo conosciuto e come dice il titolo di una sua canzone ".."... comunque il fatto dello sparare al televisore potrebbe essere per qualsiasi motivo... non solo problemi psichici, ma comunque, come avevo già detto prima, sparare al televisore può essere divertente(per chi può permetterselo)... quindi magari Elvis avrebbe potuto farlo anche solo per vedere cosa sarebbe accaduto, l'ha rifatto di nuovo per vedere se cambiava qualcosa... insomma, io la vedo così...

Buon giorno a tutti! Anch'io ho pensato a questo bohemianrhapsody...d'altra parte a quell'epoca non esistevano ancora i telecomandi e qunado c'era un brutto programma...immagina che noia alzarsi ogni momento...Elvis ne metteva dieci di fila, così ogni volta che gli capitava un progaramma brutto e noioso beng beng...eliminava il "fastido"...scherzi a parte...non dimentichiamoci che Elvis era molto ricco e che se ne doveva fare dei suoi quattrini...le persone ricche sono sempre un po' stravaganti...in qualche modo devono "passare il tempo"...
A me fanno impressione le armi...figuratevi mio fratello fa il carabiniere e qualche volta ho visto come pulisce la sua pistola...mi fa un'impressione che mi si intorciglia tutto nello stomaco e scappo via... evidentemente ad Elvis non faceva impressione (anzi era una sua passione collezionare armi)...magari fare attenzione con chi usare quei "giocattoli"..questo sì
Rispondi Citando