Discussione: Mito E Non Solo!!!
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 08-02-2007, 20:35
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Mito E Non Solo!!!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Elvis cosa rappresenta x voi? X me non è solo un mito,ma un uomo da mille particolari che mi fanno sentire vicina a lui come se fossi una sua amica...mi sembra di comprenderlo e certe volte vorrei anche rimproverarlo...e lo faccio...è come se ci parlassi...è come se quando ascolto una sua canzone lui è li davanti a me! Se sono triste mi sembra che canti x me e mi consoli nei momenti difficili,sento le sue canzoni come carezze di una persona che ti ama esattamente come ami tu lui!!! Lui non c'è più ma non è del tutto vero...x me è qui...ancora così attuale anche fra i più giovani come in questo forum che ce ne sono tanti! X me non è solo un cantante preferito....è il massimo....è tutto....l'associazione dei miei pensieri alle sue canzoni....la serenità che mi porta ascoltarlo....è tutto ciò che mi circonda,lo vedo ovunque...oltre che nei miei pensieri lo associo a mille cose e mi ritrovo spesso a parlare di lui...della sua vita ....di quanto fosse buono,di quanto sia stato tartassato....IO LO ADORO...questo può sembrare più uno sfogo che una domanda,ma lo tengo qui nella mia mente e non riesco a scacciarlo....e neanche voglio...lui è presente,sempre e cmq...LUI è ELVIS PRESLEY E NON SOLO!
ei stiamo parlando di elvis e sentire queste parole mi e venuta la pelle d'oca poi la sua musica e bellissima perche e un rock orechiabbile no come il metal e i green day che rompono batterie chitarre. elvis e il mio ed unico cantante preferito me lo ascolto quando vo sullo scoter con le cuffiette prima di addormentarmi insomma io e elvis siamo da pertutto io seguo lui e lui segue me e poi come tutti ki piace elvis mi capita spesso come gia detto da gabby di associarlo a tante cose e unico e ELVIS ARON PRESLEY
Rispondi Citando