Visualizza messaggio singolo
  #177  
Vecchio 16-09-2007, 12:37
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
pietro92 Visualizza Messaggio
Scusate ma a me tutto questo parlare se Elvis è ancora vivo o no mi sembra una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi non è più tra noi (Elvis) e nei confronti di Lisa Marie che ha perso il papà a nove anni... In più se ci pensate bene chi mette in giro queste assurde voci scrive libri, gira documentari e li pubblica su video (ho comprato io stesso dieci anni fa una videocassetta a Londra, veramente disgustosa) e quindi guadagna, tanto, dovremmo essere noi stessi a non dare più ascolto a queste cose e a non acquistare più niente, solo così potremmo onorare la memoria del nostro Elvis....
Questo è il mio pensiero....
Piero

Ciao Pietro, certo sottoscrivo il tuo pensiero...si dovrebbe avere molto più rispetto per Elvis...ma sai...io penso che il rispetto, non l'ha avuto davvero da vivo figuriamoci da morto...come potrebbe essere preda di mille sfruttatori in cerca di notizia anche perché oggi lui in prima persona non potrebbe ovviamente difendersi...Ma questo comportamento, caro pietro, credo che sia cmq abbastanza comprensibile...Elvis è una delle superstar anzi direi l'unico che, nonostante dopo tanti anni dalla morte susciti nel mondo ancora forti emozioni, talmente forti che si ha un incessante bisogno di crederlo ancora vivo...è incredbile...davvero...per questo io sono convinta che lui abbia avuto ed ha qualcosa di profondamente spirituale...tutti noi siamo suoi assidui "amanti" ammiratori e forse non sappiamo i fans di altre stars come la pensano...cioè se sentono per i loro beniamini le stesse emozioni che sentiamo noi per Elvis...si di certo si emozioneranno ma sono più che convinta che quello che ti fa provare nel cuore Elvis...nessuno...nessuno ma proprio nessuno è in grado di farlo...
Elvis è davvero immortale!!!
Rispondi Citando