Discussione: Vi capita mai?
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 24-01-2008, 08:58
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Vi capita mai?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
So che la mia domanda potrebbe suscitare un'insurrezione popolare, ma sono disposta a rischiare

Vi capita mai di sentirvi arrabbiati con Elvis, per aver lasciato che altri fattori abbia avuto il sopravvento sulla sua vita?

Confesso che a me capita ogni tanto e mi ritrovo a rimproverarlo mentalmente. Questa cosa dura poco tempo, tanto poi ritorno da lui sempre, perchè non riesco a farne a meno.

Sono una promotrice della sincerità!!!
ahahahaha!!!! hurt! mi capita proprio a puntino stà domanda!!! sai quando mi è successo? il 21 gennaio, mentre leggevo il tuo diario!! ti riporto sotto il motivo della mia arrabiatura....
21-01-1977
lui
Quote:
Finalmente Elvis arriva a Nashville, ma senza Ginger. Il ritardo è dovuto al fatto che Elvis ha perso tempo per convicere Gingere ad accompagnarlo. Dopo essersi registrato allo Sheraton South Hotel, Elvis rimane nella sua stanza lamentando mal di gola, mentre i musicisti lo stanno aspettando in studio. La verità è che Elvis non sta bene, perché Ginger non è con lui
e che cavolo!!!secondo me Ginger, non stava con lui per amore, mi dà più la senzazione ke voleva solo "apparire", e ke i suoi occhi vedevano solo questo segno:$$$$$$$$$$$$$$$.
possibile ke nn si accorgeva neanche di questo!!!!??
E poi naturalmente per tutto quello ke ha detto guitar, forse la debolezza di carattere era il suo peggior difetto, ma mi rendo conto ke se lo era, è perchè sentiva ke a parte sua figlia, nessuno lo amava veramente..
Però, come dici tu hurt, poi mi passa, mi basta ascoltare la sua voce per amarlo come... e più di prima.
Rispondi Citando