Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 23-07-2007, 12:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Dee Stanley ci riprova: documentario su Elvis Presley

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Dee Stanley, seconda moglie di Vernon Presley per 17 anni, ha accettato di fare un documentario su Elvis Presley, nel quale parlerà dell'enorme lato oscuro di Elvis, della ricerca del sentiero che porta alla morte, e del suo alterego, dannoso per sè e per gli altri che vivevano intorno a lui.

La stampa scrive: "Questa è la storia della vita di Dee Presley e della sua esperienza come matrigna di Elvis Presley. Insieme ai suoi 3 figli, nel 1959 si trasferì a Graceland.
Il documentario scaverà nei vari aspetti della vita di Elvis - dai tours, a Priscilla, alla nascita di Lisa Marie, alla separazione di Dee da Vernon Presley. Ma c'è molto di più in questo documentario, che arriva come un'esplosione....Dee supera i confini in un racconto dei suoi ricordi su declino morale di Elvis Presley, le sue relazioni segrete e il suo comportamento fuori controllo".

Vi ricordiamo che Dee Stanley scrisse già in un libro le sue "verità", in cui dichiarava che Elvis dormisse con la madre Gladys....


......Meglio se non mi esprimo su questa cosa...........Rischierei di diventare volgare!!!

LISA

Ma non si vergogna????

La mando in quel posto con lo scooter, così va più veloce

Spero affondi lei e il suo libro, ma visto che il gossip piace molto, ho paura che venderà molte copie
Rispondi Citando