Visualizza messaggio singolo
  #21  
Vecchio 13-09-2007, 20:40
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Guitarman...hai ragione...ognuno si fa un idea in base a quello che legge e vede e interpreta a modo suo,poi è normalissimo vederla in modo diverso...io mi sono fatta un'idea a nche per quello che è successo nell'arco di tutti questi anni...sono anche i fatti che parlano non soltanto montagne di libri o giornali o quant'altro...
Caro guitarman...non voglio continuare a dire cose che a quanto vedo sono molto lontane da come le vedete voi (un po' tutti) e magari infastidire qualcuno...io ho letto cose su Elvis in tanti anni che gli voglio bene...in qualche modo mi sono documentata...ma ho soprattutto visto attraverso ciò che è successo in tutti questi anni...vedi spesso parlano molto più i fatti che le parole dette o scritte...Io ho visto che Priscilla oltre a ferire Elvis e a non comprenderlo quando più ne aveva bisogno se n'è servita da morto...vivendo sui suoi guadagni ed appropriandosi di meriti che a lei non riguardano proprio...io ammiro molto più donne come Yoko Ono (giusto per fare un esempio azzeccato), moglie "regolare" di John Lennon che dalla sua morte non ha fatto casini di nessun tipo...è rimasta una donna semplice come lo è sempre stata...ma soprattutto piena di dignità e rispetto per il suo marito morto tragicamente...ha preferito il silenzio che pubblicità ricche di guadagni sfruttando nomi e "cognomi"...c'è rispetto più assoluto del silenzio...io avrei preferito che Priscilla fosse rimasta al posto suo e rimanere nel più totale silenzio...Elvis non ha bisogno non ne ha mai avuto...Non dobbiamo dire GRAZIE a Priscilla che oggi, dopo 30 anni si parla ancora di lui...questo dobbiamo dirlo a lui...dobbiamo dire GRAZIE ELVIS (non a caso come il titolo di questo sito così meritevole e ben organizzato da persone competenti e professionali). Solo a lui dobbiamo dire grazie! Grazie alla sua voce, grazie al suo innato e grandioso talento, grazie per tutto ciò che ha fatto (come artista e come uomo...certo anche come uomo...perché aveva un'umanità che solo lui e Dio sapeva di avere), grazie per l'immensità di emozioni che ha sempre dato e per sempre darà a tutti, grazie a lui perché oggi ragazzini di 15 anni ancora ascoltanto le sue canzoni e grazie a te Elvis perché la sera prima di addormentarmi piango come non mai facendomi emozionare come nessuno ascoltando la tua voce e sentendo nel mio cuore quanto dolore e sofferenza e soprattutto quanta incomprensione hai avuto
fino ad arrivare alla più totale solitudine!
Non c'è bisogno che Priscilla si faccia ogni anno qualche ritocco alla spalmata di plastica che sapientemente si è messa in faccia per apparire al mondo intero quanto è bella e giovane per fa parlare di Elvis...è Elvis a parlare di sè, è solo lui che lo fa e che lo ha sempre fatto... e questo i suoi fans in cuor loro lo sanno o dovrebbero saperlo. Elvis non ha bisogno di nessuno se non delle nostre preghiere...
Priscilla non doveva lasciare Elvis (l'ho detto già...e mi sa che come sono entrata da qualche giorno così mi caccerete perché temo che vi sarete già stufati di me). Ora è facile che ci venga a dire che lo ha sempre amato...ora, dopo avere avuto tanti amori, ora che facendosi anziana sente che è la cosa più conveniente per lei e più ovvia per me (visto che voi non la pensate come me), ora che avendo l'età che ha...nessuno si chiede "ma cosa ha fatto oltre ad essere stata la ex moglie di Elvis Presley?", cosa ha fatto nella sua vita oltre a vivere di rendita...
Questo è il fatto Guitarman...per me Priscilla ritirandosi nel più totale silenzio (per quanto riguarda Elvis..poi per le altre cose della sua vita è ovvio sono più che fatti suoi...ma ripeto per Elvis) avrebbe avuto per lei più dignità e per Elvis avrebbe dato quel rispetto che più di ogni cosa meritava...
Chiedo perdono a tutti coloro che si sono già scocciati o che si infastidiranno leggendo le mie parole...ma evidentemente sono una voce fuori dal coro
Rispondi Citando