Visualizza messaggio singolo
  #16  
Vecchio 30-12-2004, 22:46
flavia74 flavia74 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Recco (Genova)
Messaggi: 19
Predefinito

ciao ragazzi..che dire io ho 30 ho conosciuto elvis da mia sorella che a 3 anni mi faceva sentire elvis tutto il giorno e sono cresciuta amandolo e rispettandolo...sono felice che oggi la figlia stia rilanciando la sua figura che...almeno in italia e nei ragazzi della mia età nn era presa molto in considerazione...come detto all'inizio avevo 3 anni e lo sentivo ben prima che morisse se nn io che ero neonata mia sorella sicuramente e se lo amavamo così tanto qui in italia figurarsi in america...nn credo che la sua morte abbia fatto crescere la sua fama ricordiamoci solo quanti dischi d'oro ha vinto quanti film quanti concerti...conoscete qualcuno che sia così oggi nel mondo della musica????nn credo che la morte lo abbia reso"immortale"ma ciò che era e ciò che emanavano i suoi occhi la sua voce il suo essere
per quanto riguarda droga alcool psicofarmaci era un miliardario che poteva permettersi qualsiasi svago e che probabilmente nn era poi così sereno e appagato dalla vita che faceva,nulla di strano..pensate che i cantanti di oggi nn lo facciano????forse lo fanno meglio....e nn si ammalano...l'unica cosa che nn riesco a capire è perchè si sia lasciato così andare....perchè le persone che lo circondavano nn l'hanno aiutato e consigliato....forse prima con moglie e figlia tutto per lui aveva + senso anche vivere....chissà come sarebbe oggi con lui ancora vivo....mi vengono i brividi solo a pensarci....eco perchè lui è il re...il re della musica...solo lui mi ha dato tanto....solo lui
Rispondi Citando