Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 02-12-2005, 16:06
stanyelvis
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Si la conosco, diMarc Cohn cantata da Bruce Springstin, proprio oggi l'ho sentita alla fine del filmato: Elvis Presley-The last 24 hours, ed incuriosito,ho tradotto il testo che ora vi faccio vedere:

Metta sopra i miei pattini blu della pelle scamosciata e mi sono imbarcato sull'aereo atterrato nella terra degli azzurri di delta nel mezzo della pioggia versantesi W.c. Handy -- non lo sguardo si scola sopra me yeah ho ottenuto un primo biglietto del codice categoria ma sono blu come un ragazzo può essere allora io sto camminando a Memphis che cammino con i miei piedi dieci piedi fuori di Beale che cammino a Memphis ma io realmente ritengo il senso ritengo la sega il fantasma di Elvis sul viale del sindacato lo ha seguito fino ai cancelli di Graceland allora lo ho guardato ora camminare a destra con sicurezza non hanno visto che lui si è librato appena 'intorno alla sua tomba ma ci è cosa piccola graziosa che aspetta il re Down nella stanza della giungla (Chorus) have.got il pesce gatto sulla tabella have.got il gospel nell'aria ed il verde di Reverend è felice di vederli quando non avete ottenuto una preghiera ma il ragazzo voi ora have.got una preghiera nel piano dei giochi de Memphis Muriel ogni venerdì al Hollywood e lo hanno portato si scolano per vedere lei e mi hanno chiesto se -- fare un numero piccolo ed io cantassi con tutta la mia forza e dicesse -- "mi dico che foste un bambino cristiano?" Ed ho detto "Ma'am che stasera" (Chorus) sono messo sopra i miei pattini blu della pelle scamosciata e mi sono imbarcato sull'aereo atterrato nella terra degli azzurri di delta nel mezzo della pioggia versantesi atterrata nella terra degli azzurri di delta nel mezzo della pioggia versantesi.

Ciao a tutti, Stany!
Rispondi Citando