Visualizza messaggio singolo
  #18  
Vecchio 28-07-2009, 18:49
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Documentario TOP SECRET - Rete4

Come voi ho guardato Top Secret, in primis, forse ho pensato di essere troppo "disfattista" quando la prima cosa che ho pensato è che quando hanno parlato dei casi di peofilia di Michael, NON AVREBBERO MAI DETTO, che in realtà, il ragazzino ormai minorenne, HA DICHIARATO più volte dalla morte di Michael, che fu costretto dal padre quando era piccolo ad accusare Michael di molestie, chiede scusa a Michael per questo, ma ovviamente Top Secret ha pensato bene che questa notizia, sarebbe stata forse troppo pulita per rendere il programma il più sensazionalistico possibile!

VELO PIETOSO!

Per quanto riguarda Elvis, hanno detto che la PRIMA notizia è stata SUICIDIO, ma poi è risultato essere overdose, per poi finire alla dichiarazione del dott.Nick che dichiarò che Elvis era grasso e faceva una vita che poteva sicuramente portarlo all'infarto!

VELO PIETOSO!

Vorrei conoscere uno per uno le persone che costruiscono a puntino questi programmi, per chiedergli se capiscono i danni che posso arrecare alle persone in questo modo, perchè non dire UNA DIAMINE DI VERITà, una volta e per sempre, il programma potrebbe anche rendersi più interessante, perchè non dire che Michael dopo la sua morte ha ricevuto le scuse da quel ragazzino che tutti i fans vogliono linciare, xchè non è MAI stato molestato????
Perchè non si documentano su Elvis invece di continuare a dire che mangiava a dismisura???

NON COMPRATE IL LIBRETTO SU MICHAEL JACKSON CHE USCIRà IN EDICOLA!!!
Se volete la verità andatevale a cercare da fonti serie su internet!
Rispondi Citando