Discussione: Reportage da Graceland
Visualizza messaggio singolo
  #117  
Vecchio 09-03-2011, 18:55
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Reportage da Graceland

Siamo arrivati alla fine del reportage, ma non, spero, alla fine della storia. Questo mio modesto resoconto è dedicato a tutti coloro che amano Elvis e anche, perché no, a coloro che Elvis lascia completamente indifferenti. A coloro che lo conoscono da sempre, a quelli che lo hanno appena scoperto e a quelli che non lo hanno mai ascoltato. A quelli che lo considerano un figlio, a quelli che lo avrebbero voluto come padre e alle donne che lo vedono come l’uomo dei loro sogni. Persino a quelli che ad Elvis non pensano mai.
Allo stesso tempo, esso è dedicato all’Elvis ribelle e trasgressivo, ma anche all’Elvis timido e introverso. All’Elvis che giocava come un bambino e a quello che rifletteva cercando il senso delle cose. All’Elvis egocentrico e all’Elvis generoso, all’Elvis che faceva uso di droghe e all’Elvis che pregava cantando. All’Elvis che è morto e a quello che, forse, è ancora vivo. All’Elvis che non ho mai avuto occasione di guardare negli occhi e all’Elvis che non ha mai sorriso apposta per me….


A lui e a tutti voi rivolgo il mio sentito ringraziamento per aver condiviso con me questo viaggio


THANK YOU
VERY MUCH
Rispondi Citando