Visualizza messaggio singolo
  #32  
Vecchio 09-03-2008, 12:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...

Sarebbe bellissimo Marco se bastasse ignorare i pettegolezzi per farli cessare!!! Sarei la prima a tenere la bocca chiusa e ad usare quell'indifferenza di cui parli.
Purtroppo, invece, penso che la realtà sia diversa...e visto che i giornalisti non c'è modo di farli tacere, l'unica cosa da fare è smentire, fare chiarezza e dare modo alle persone di leggere anche l'altra faccia della medaglia.
L'interessata - Lisa Marie nel caso specifico - dovrebbe essere la prima ad ignorare tutto questo se servisse a mettere fine a certe cose, ma, suo malgrado, si è vista costretta a replicare, appunto per dare un'altra versione dei fatti.
Penso che purtroppo nel mondo della stampa, sia per chi scrive che per chi legge, valga la regola del "Chi tace acconsente", quindi se nessuno replica, vuol dire che va bene così, e da qui ecco la profusione di notizie errate e la nascita di leggende metropolitane.
Posso essere d'accordo con te nel dire che Elvis era un musicista, ma se mi trovassi davanti ad una persona che insulta Elvis come persona, non starei zitta solamente perchè sono discorsi da "gossip" o perchè non riguardano la sua musica.
In ogni caso non ritengo il tuo ragionamento sbagliato, per carità! Il mio e il tuo sono solamente due punti di vista diversi di vivere la stessa passione.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando