Discussione: Antoniu Petrescu
Visualizza messaggio singolo
  #104  
Vecchio 26-09-2007, 15:53
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

perchè dovrebbero interessarsi di quelli ke hai citato tu??
un sosia o come vuoi chiamarlo tu ke fa l'ennsima copia di elvis credi possa interessare a qualcuno???
un prete invece ke rompe delle barriere,ke fa l'essere umano quello si ke fa notizia.
nn può mettersi la toga e cantare blue suede shoes,nn è carino e nn è formale e l'abito "sacro nn è un abito da scena"...ecco xkè mette le camicie alla elvis quando canta...

hai una confusione tale nei tuoi post ke nn si capisce dove vuoi arrivare,ke vuoi dire xkè na volta dici una cosa poi vai su un'altra...sarò io scemo ke nn capisco ma a me una sola cosa è chiara,e da quello ke ho letto nn mi sento l'unico...
di semplicemente ke ti sta sulle scatole sta persona e ke t da fastidio ke un prete va in tv a fare elvis solo xkè è prete e ke un impiegato può fare tante serate quante ne vuole ma andranno a vederlo sempre i soli 10\15 fedelissimi ke si scoccerano pure di andarci...e ke mai verrà proposto in tv con le sue performance (e ti dico meglio così)...


altra cosa scusa,se sei così bravo come dici a cantare mi spieghi xkè nn c 6 nel cd benefico famosissimo..??? tempo fa lessi la lista dei partecipanti..ma il tuo nome nn mi sembra fosse incluso....
Rispondi Citando