Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 27-05-2009, 09:03
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Predefinito Re: Elvis: il nome per un bimbo?

Io vorrei tanto darlo ... anche come secondo nome ... ma purtroppo il mio compagno è davvero molto contrario!!! .......
Dice che si vergognerebbe e non lo chiamerebbe MAI Elvis nemmeno come secondo nome .... io cerco di non pensarci, tanto x il momento è presto, ma sinceramente mi fa molta rabbia sta cosa!!! Uffaaaa in fondo l'ho partorito IO ... sono stata io a tenerlo dentro di me x nove mesi .... a dover morire di dolore x partorirlo!!! O NO??? E ke diamine!!! Ma nemmeno il secondo nome mi si lascia libero?????

Pensate io abbia torto? .... Purtroppo il mio compagno non è fan di Elvis e fa fatica a capire xkè io abbia tatuato il suo nome sulla mia caviglia!!! .... Anche se cerco a spiegargli quanto e come conta Elvis x me .... Lui tenta di voler capire ma poi mi asseconda solamente!!! (credo mi prenda x pazza)

Bhè .... Pazza o no .... sono fiera di essere quella che sono e se lui dice di amarmi x quella che sono, lo deve solo ad ELVIS .... quindi volente o nolente è rimasto "fregato"!!!
Rispondi Citando