Visualizza messaggio singolo
  #36  
Vecchio 04-06-2008, 20:16
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Ok,ok. Però, come scrissi tempo fa, credo fermamente che se Elvis avesse avuto questo dono vocale , ma fosse stato basso brutto e di colore, non avrebbe ottenuto gli stessi successi in carriera. L'America aveva bisogno di identificarsi in un giovane artista di gran talento di bell'aspetto e soprattutto BIANCO, da esportare in tutto il mondo. Un'immagine vincente, positiva e capace di trascinare la nuova generazione a lasciarsi alle spalle il periodo del perbenismo. Cantanti come Little Richard e Wilson Pickett, bravi, molto bravi ma neri, non hanno avuto lo stesso successo, e non lo avrebbero avuto nemmeno se fossero stati piu' capaci di Elvis. A quei tempi il razzismo era un sentimento fortissimo e la tipica famiglia media che rappresentava l'America vittoriosa nel primo dopoguerra era bianca e poteva tranquillamente girare lo spot del Mulino Bianco... Tornando a noi credo sia soggettivo il quesito del topic. Personalmente ritengo la Tatangelo una ragazza molto avvenente, ma non mi piace neanche un po' come artista,Bruce Springsteen è il contrario, non certo un adone, ma dotato di talento straordinario. Elvis racchiude entrambe le cose, e sicuramente questo aiuta, azz... se aiuta! (Clint,lo so che era una domanda x le donne, ma...)
Rispondi Citando