Discussione: Priscilla e Lisa Marie
Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 24-04-2007, 15:13
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Priscilla e Lisa Marie

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Secondo me il discorso prende pieghe diverse a seconda della prospettiva da cui si guarda.
Sicuramente Lisa Marie è orgogliosa di suo padre e non rinnega il cognome che porta!
Se guardiamo la prospettiva, come dici tu Sara, rispetto a milioni di persone - e queste "milioni di persone" sono dei senzatetto oppure persone che muoiono di fame ogni giorno - allora sì, è fortunata perchè comunque non le manca una casa e il piatto caldo tutti giorni.
Se invece, secondo me, guardiamo la cosa dall'aspetto emotivo...beh, sinceramente io non cambierei la mia vita con la sua.
Non la cambierei non tanto per il fatto che non è bello essere per tutta la vita "la figlia di Elvis Presley" e viverne all'ombra (penso che questo sia un aspetto superabile....), quanto perchè preferisco avere mio padre a casa vivo e vegeto, non essere tormentata dai mass media per ogni passo che faccio, non dover leggere/ascoltare spesso e volentieri persone che parlano male di mio padre solo per poter vendere copie di giornali o dvd infamanti...
Questi sono solo un paio dei motivi...ma penso che ce ne sarebbero altri....
Forse la si ritiene fortunata perchè, guardandola come la figlia del nostro idolo, si tende ad ingigantire tutto....ma penso che alla fine dei conti, lei avrebbe preferito una vita più semplice, più serena e con la presenza del padre in una famiglia "normale".
Secondo me non ci sono soldi che ripaghino certe situazioni....

LISA
io starquoto lisa mi dispie ma i soldi nn danno la felicita di un padre o di vere un padre e una madre
Rispondi Citando