Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 23-11-2007, 17:03
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Qualcuno di voi può aiutarmi con youtube?

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
sò ke vi sembrerò una "giurassica", ma nn sò come si fà a scaricare i video da youtube.
mi insegnereste come si fà? spiegandomi quale programma serve per scaricare, la procedura ecc.
però ragazzi, ve lo chiedo per i miei neuroni..... usate un linguaggio terra terra.... grazie in anticipo!!
Allora, Perlanera, te lo spiegherò semplice semplice (forse):

Vai sulla finestra del messaggio, come quello che ho io adesso mentre ti scrivo, e clicca su YU proprio sopra la finestra, ultimo simbolo a destra. Ti apparirà la doppia scritta You Tube con doppia parentesi graffa. Tieni un attimo da parte il sito grazielvis e apri il simbolo di internet explorer e vatti a cercare il video che vuoi postare. Ci sei? Sulla destra della finestra del video c'è scritto in grassetto "About this video" e ti apparirà una delle minifinestre con scritto "URL". Anneriscilo col pulsante sinistro del mouse e anneriscilo con quello destro e fai "copia".
Ritorna sulla tua finestra del sito "grazielvis" e fai "incolla" al centro delle graffe, come quello che vedi qua sotto, come esempio.

http://www.youtube.com/watch?v=PVNofp9fLHk

Devi quindi inserire al centro tra le graffe ciò che leggi qua sopra eliminando il rigo che ho voluto evidenziare in rosso lasciando solo PVNofp9fLHk. Fai un'anteprima del tuo posting e ti dovrà apparire l'agognato video. Sarò stato chiaro? Forse no. Buona fortuna. Gondar.
Rispondi Citando