Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 19-06-2007, 09:16
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla E Lisa Marie Presley

INTERVISTA A PRISCILLA – anno 2005



Per più di un anno, Priscilla e Lisa Marie Presley, hanno selezionato l’enorme archivio della famiglia Presley a Graceland, scegliendo le immagini e le canzoni preferite per il nuovo special TV “Elvis By The Presley”
Come parte dell’Elvis week alla CBS, il programma di 2 ore, sbircerà nel mondo privato del Re, con i ricordi della famiglia più stretta, filmati privati e montaggi eccezionali di concerti. Sono passati quasi 30 anni dalla morte di suo marito, ma, come ci rivela qui Priscilla, questo suo lavoro l’ha lasciata sconvolta.

TV Guide: Perché hai deciso di aprire gli archivi di questo materiale, proprio ora?

Priscilla: Non puoi negare la passione che ancora esiste per Elvis. All’anniversario della sua morte, arrivano a Graceland 70.000 persone, con candele. E’ incredibile. Ci siamo resi conto che c’è un’intera nuova generazione, che non sa esattamente chi era Elvis. Bambini, ragazzi di 20 e 30 anni. Sono coloro che hanno reso "A Little Less Conversation" un successo e hanno sete di sapere di più sull’uomo.

TV Guide: Cosa vedranno le persone nello special della CBS?

Priscilla: E’ la prima volta che Lisa parla pubblicamente di suo padre, e i fans saranno molto interessati a questo. Ero solo una bambina e quando Elvis morì, ero troppo giovane, è un resoconto molto commovente. Il montaggio dei filmati privati, è probabilmente, la parte più commovente. Ci sono filmati di Elvis che dà i regali a sua mamma e percepisci, veramente, il senso della sua paura, per il figlio che diventa famoso. I miei genitori parlano anche del nostro matrimonio e del nostro divorzio.

TV Guide: Che tipo di genero era Elvis?

Priscilla: Quando i miei genitori arrivavano, Elvis era al massimo del suo comportamento. Elvis era molto rispettoso. Ci sono alcune scene simpatiche in cui lo si vede portare mio padre e mia madre, sul golf carts, a Graceland, spaventandoli a morte per il suo modo di guidare.

TV Guide: Com’è stato riprendere questo materiale?

Priscilla: Sono stati momenti pesanti. Da un lato perché c’è tantissimo materiale, ma anche perché ha riportato indietro alla parte più semplice di Elvis, la sua voglia di giocare. Non è l’Elvis che tutti pensano di conoscere, ma è la persona che è stato padre, marito e figlio. Lisa ed io, alle volte abbiamo pianto.

TV Guide: Quanto spesso metti un cd di Elvis sullo stereo e lo ascolti?

Priscilla: per me non è facile farlo. Se voglio affogare nelle mie lacrime, allora uno dei suoi brani è sicuramente adatto. Quando la trasmettono la sua musica alla radio, ancora è come rivivere l’esperienza. Ho l’abitudine di farlo, perché ho vissuto con quelle canzoni. E’ qualcosa di più di una canzone. E’ anche la mia storia.

TV Guide: C’è mai stato qualche impersonator, che ti ha colpito?

Priscilla: Ti dirò, non ho mai visto nessuno, che può vestire veramente i panni di Elvis ed essere minimamente vicino a quello che lui era.

Ultima Modifica di hurt : 19-06-2007 16:11
Rispondi Citando