Visualizza messaggio singolo
  #66  
Vecchio 30-07-2010, 11:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: DVD - Elvis On Tour - Official

Breve intervista a Jerry Schilling inerente il DVD:





"(Questo dvd) Mi è stato chiesto per anni dai fans. C'erano così tanti filmati su cui lavorare, e continuavano a venir messi da parte. Abbiamo parlato della distribuzione del dvd per 10 anni, e sono contento di quello che sta facendo la Warner Bros.
E' molto interessante il "dietro le quinte" di ciò che girava nella testa di Elvis in quel periodo. Era molto vulnerabile.
Stava passando attraverso il divorzio ed era in costante riflessione riguardo la sua vita e la sua carriera.
Ha detto cose come 'Non penso che qualcuno stia tentando di ferirmi, ma Hollywood non ha mai capito chi ero'.
Credo che le persone troveranno affascinante vedere cosa faceva prima di un concerto, il suo umore, la sua emotività, i suoi pensieri"..

E' stato chiesto a Jerry Schilling cosa penserebbe Elvis di tutta questa attenzione nei suoi confronti dopo tanti anni.
Jerry ha risposto così:
"Penso che ne sarebbe orgoglioso. Elvis era un artista che lavorava molto duramente per essere accettato. Era nato per essere una star. Gli piacerebbe sapere che le persone ascoltano ancora la sua musica e lo guardano in video. Ero molto orgoglioso che fosse mio amico".


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando