Visualizza messaggio singolo
  #67  
Vecchio 30-07-2010, 11:25
sghianda sghianda Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: mantova
Messaggi: 56
Predefinito Re: DVD - Elvis On Tour - Official

non vorrei fare il polemico ma mi sembra che ci si perda in un bicchiere d'acqua. Partendo dal presupposto che non si può accontentare tutti e che i lavori si possono sempre migliorare, perchè dobbiamo sempre lamentarci quando abbiamo la fortuna di "ammirare" un cantante la cui produzione musicale è, a dir poco, mostruosa. Abbiamo la possibilita di avere una discografia ufficiale vastissima, una quantità di uscite post-mortem esagerata, una quantità di dvd esagerata. Senza contare le uscite non ufficiali ( i cosidetti bootleg circa 1500 cd e 700 dvd ). Nessun cantante o gruppo (a parte i Beatles ) ha la possibilità di una scelta così vasta. Non vorrei dimenticare la ftd, quasi un centinaio di emissioni
di ottima qualità.
E noi ci lamentiamo se hanno cambiato una canzone ( 87 secondi) in un
dvd che aspettiamo da anni ?
Quale cantante dopo 33 anni ha un seguito così vasto, quanti gruppi
( a parte gli impersonator ) eseguono tributi , si assegnano ancora dischi d'oro. Lamentiamoci per altre cose ( morte sul water o vendita dei bisturi
dell'autopsia e gossip vari) e ben vengano queste operazioni. Forse non saranno il top ( ci sono centinaia di ore di ottimi filmati mai pubblicati ) ma a distanza di anni viene ancora ricordato e.... alla grande.
Rispondi Citando