Discussione: Elvis su MTV "Lazarus"
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 30-10-2008, 19:33
L'avatar di  Alan
Alan Alan Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Torino
Messaggi: 414
Predefinito Re: Elvis su MTV "Lazarus"

Quote:
Cinderella Visualizza Messaggio
Cari amici, la puntata mi è sembrata veramente penosa. A parte le sviste grossolane, i due presentatori - si fa per dire- avevano una maleducata aria di superioriorità del tutto irritante e fuor di luogo.
Penso ai giudizi acidi sugli abiti di scena di Elvis e sul fatto che, sentir loro, aveva sempre ripetuto per decenni lo stesso repertorio. A denti stretti i due poveracci hanno riconosciuto che aveva una bella voce , ma ,a sentir loro, nessun talento, a parte un carisma formidabile.
Peccato che la voce di Elvis sia stata riconosciuta da un autorevole giornale inglese -Q- mi pare, come la più bella del secolo- e giustamente : estesa tre ottave, morbidissima nelle note basse , limpidissima e potente negli acuti.
E peccato che cantate da lui tutte le canzoni diventassero assolutamente diverse, sue soltanto!
E stendiamo un velo pietoso sulle infelici battute relative sulla morte di Elvis che avrebbe raggiunto la fama solo dopo morto....
Tutte queste scempiaggini sono state pronunciate da due giovanotti del tutto impreparati e supponenti.

straquoto!!!!!
Rispondi Citando