Visualizza messaggio singolo
  #105  
Vecchio 09-03-2010, 22:43
frank rap frank rap Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 112
Predefinito Re: Elvis Presley In Concert: Il Ritorno!

ciao a tutti

inanzitutto volevo dire che il tour di quest'anno del concerto virtulae è stato a dir poco strbiliante soprattutto grazie ai filmati molto più piliti a livello di immagine e di duono
i tecnici questa volta hanno fatot unn ottimo lavoto rendendo la voce di elvis molto nitida.
bisogna inoltre dire che l'orchestra era costituita da musicisti professionisti.
per rispondere agli interventi che mi hanno preceduto mi premeva fare qualche precisazione
nno è che l'italia non si merita un concerto di questo genere
il problema come già indicato altre volte è che il costo di un simile concerto è elevatissimo

1)il produttore di questo tour è uno dei più famosi manager in america(è stato sempre lui che ha prodotto il primo elvis in concert in america)
2)ha organizzato l'apertura dei giochi a los angeles nel 1984
3)ha sotto di se star internazionali(barbra streisand)
4) i costi proibitivi olo il concerto ha un costo di 200 mila dollari(l'associazione one night ha contatto il manager del tour è questo è stato il costo reale)
5) mancanza di sponsor che potessero supportare tale concerto(cosa che invece si è verificata negli altri paesi)

ultima considerazione :credo che in italia non si possa raggiungere le cifre di spettatori (circa di media 8000-9000 persone fino ad arrivare a 12 mila all'arena 02 di londra)come negli altri paesi europei dove elvis gode ancora oggi di moltissimo seguito

a presto

franco
Rispondi Citando