Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 04-04-2008, 23:02
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Come avete "conosciuto" ELVIS?

Però Ester ! ce nè voluto per convincerti eh! effettivamente sono state davvero tante coincidenze sembra quasi che sia stato Elvis a portarti sulla buona strada !!! io invece ho conosciuto Elvis quando avevo 5 anni grazie ad un disco dei miei genitori che ascoltavano spesso , io ero piccola e non sapevo che fosse ma la prima volta che ho sentito la sua voce sono rimasta folgorata, poi negli anni successivi ho sempre continuato ad ascoltare quel disco solo quello per diversi anni , solo negli ultimi anni ho iniziato ad ascoltare anche altre cose di Elvis perlopiù cd che mi passava un amico ,non sò perchè ma pensavo che essendo passati tanti anni dalla sua scomparsa non ci fosse più un mercato sulle sue cose , invece con mia enorme sorpresa da quando sono entrata in questo sito mi sono accorta che sbagliavo allora mi sono iscritta al forum e al fanclub e ho comiciato a conoscere Elvis veramente a fondo e naturalmente ho iniziato anche a comperare tutti i cd , dvd, e tutte le cose che mi sono persa in tanti anni ! questa era la mia storia forse sono stata un pò prolissa , spero di non aver annoiato scusate !
Rispondi Citando