Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 06-04-2008, 21:05
sun sun Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: rieti
Messaggi: 52
Predefinito Re: Come avete "conosciuto" ELVIS?

Brava Ester questa ci voleva vista la mia curiosità in senso buono ovviamente...questa domanda me la son sempre posta....
Bene ora racconto come ho conosciuto ELVIS...da piccola amavo il rock and roll,un giorno in televsione parlavano proprio di Elvis e quella fu la prima volta che lo vidi e dissi è lui che fa il rock,avevo dieci anni e purtroppo ne parlavano perchè davano notizia della sua morte..di questa cosa non ne ho un ricordo nitido ...Elvis faceva il suo primo ngresso nella mia vita....e uscì per rientrare qualche anno dopo con un poster trovato su un giornale che comprò mia sorella ricordo che la copertina diventava poster ,quando lo spiegammo c'era Elvis...e dissi guarda è Elvis...lo appendemmo...premetto lo avevo visto solo anni prima in tv quel viso
mi era rimasto impresso nella mente...cambiammo casa e quel poster fu perso..Elvis uscì di nuovo dalla mia vita....la cosa strana n tanti anni non ebbi mai modo ne di ascoltarlo per radio o tv nemmeno sui giornali ...niente non era ancora ora.
Ricambiammo casa un pò come Elvis troppe ne ho in comune con Elvis ma questa è un'altra storia,un giorno andai ad aiutare mia madre e passando davanti alla vetrina di un negozio...c'era una maglia con un immaggine del RE e dissi a mamma guarda li c'è Elvis la voglio...me la comprai ancora ce l'ho ....Elvis uscì per l' ennesima volta dalla mia vita..conservavo quella maglia gelosamente non la indossavo per non sciuparla...
C'era una mia amica che ascoltava Elvis me ne parlava mi diceva che er il massimo infatti era così e io le rispondevo si lo so che bravo e anche bello però io avevo da fare le dicevo..e poi le dissi non è ancora ora...e passò così...quella volta sono uscita io da Elvis e dalla mia amica....
UN bel giorno esattamente il 3 settembre 1990 decisi di regalare al mio fidanzato di allora una audiocassetta e ne volevo una anche per me ,vi dico che in quel momento Elvis non era nei miei pensieri...non sapevo cosa acquistare...come varcai a porta del negozio,lo vidi e dissi eccolo voglio lui
e così una volta fatto tutto tornata in macchina guardai la foto...non avevo mai dimenticato quel bel viso e una cosa di Elvis il sorriso....
misi la cassetta ....quella voce trscinante potente di puro rock and roll era come se l'avessi ascoltata da sempre.....ELVIS ENTRO'DEFINITIVAMENTE NELLA MIA VITA....quella cassetta l'ascoltata fino allo spasimo...con elvis rientrò anche la mia amica....e poi la prima vhs che ho visto di Elvis guarda caso il comeback....68 li veramente mi innamorai...Elvis era ritornato nella mia vita ...quella volta e per sempre.E dissi la mia camera non avrà più un pezzetto di muro libero Elvis dovrà stare dappertutto e così è stato....posso rinunciare a tutto ma ad ELVIS no....MI è stato vicino nei momenti bui....con la sua musica lo sentivo vicino...non ero mai sola e non lo sarò mai finchè lui ci sarà....
Nessuno mai mi ha dato tanto...come ELVIS.....
Scusatemi se mi sono dilungata......
Rispondi Citando