Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 07-04-2008, 12:01
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Come avete "conosciuto" ELVIS?

Era il 1994, io stavo studiando e mia madre intanto guardava la tv... che cosa? Miliardario..ma bagnino! (questo era anche il motivo per cui non studiavo molto). Ho alzato gli occhi dai libri e ho visto Elvis per la prima volta e chiesi a mia madre:" Chi l'è che'l lì!!! (=chi è quello?)" e mia madre "ma come non lo conosci è Elvis" ed io" ah però!". Ma tutto finì lì.
Passano credo 2 anni sempre in tv danno Top Secret dove fanno vedere l'ultimo concerto di Elvis. E sempre chiesi a mia madre chi fosse e lei:"Ancora?!!! E' ELvis!" ed io mi ricordo che dissi:" Ma come è vecchio!"
E mia madre:"Ma come vecchio!!!! E' morto a 42 anni!!
Ed io :" si ma credevo fosse morto giovane come Jeams Dean" E mia madre:"no, no ha fatto 20 anni di carriera!"
Ma purtroppo tutto finì lì...non ero forse pronta a conoscerlo..
Era il 1998...
Quando uscì A little less conversation dissi ad un mio amico bella questa canzone di chi è? E lui è di Elvis!!!
Il che io iniziai a pensare c'è qualcosa che mi porta a conoscere Elvis.
Ma finì tutto lì!!!
Fino l'aprile 2005 dove vidi un documentario su Elvis per altro terribile ma scoprì con mia grande sorpresa come era morto Elvis, il fatto di essere morto in bagno mi colpì molto!!!
Allora iniziai FINALMENTE a chiedere notizie....
Un giorno stavo studiando (vi chiederete ma studi sempre!!!Eh purtroppo si!!!) sento You were always on my mind.... cavoli fu un colpo di fulmine!!!
Scoprii poi che mia sorella per fortuna aveva per sbaglio 5 cd di Elvis 100 gratest hits of Elvis, dico per sbaglio perchè li ha avuti in regalo
Da lì Elvis è entrato nella mia vita!!!!!! Ed io sto facendo di tutto per conoscerlo e sentire le sue canzoni!!!!!!
Perchè nonostante lo ascolto quasi 24 ore su 24 è e sarà sempre l'unico artista che non mi stancherò mai di sentire!!!
Rispondi Citando