Visualizza messaggio singolo
  #58  
Vecchio 22-01-2010, 20:14
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Viaggio a Memphis-75 Birthday. Circle G

11 gennaio 2010

Come da tabella di marcia, lunedì 11 gennaio 2010, noleggiamo una macchina per recarci al Circle G e nuovamente a Tupelo per visitare il nuovo museo (ma quello avrà una sezione a parte, anche se molto ridotta)

In macchina, la mitica Tania alla guida e io in mano con l’itinerario di vie e viuzze, facciamo una panoramica veloce di tutto quello che vogliamo trovare al Circe G, immaginando anche le motivazioni che avremmo dato qualora ci avvicinasse qualcuno per ribadirci che quella è proprietà privata. D’altra parte la mia faccia tosta ormai è nota anche al Wall Mart di Memphis, per cui non ci preoccupiamo.
In un battibaleno siamo nello stato del Mississippi, praticamente davanti alla maestosità del Circe G.
Ragazzi è immenso e bellissimo anche senza foglie sugli alberi!!!!!! Quindi credo non ci sia modo di descriverlo d'estate

Abbiamo setacciato ogni filo d’erba possibile, cercando di non avvicinarci alla mandria di mucche nere che si trovavano davanti un’enorme stalla che fa parte della tenuta di 154 acri, immaginando Elvis cavalcare libero, spensierato felice e immensamente bello, come risulta da quelle poche fotografie che abbiamo di lui in quel fantastico spazio.

Questo è il risultato della nostra escursione al Circle G

Ecco come lo si riconosce dalla strada









Rispondi Citando