Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 26-11-2007, 09:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Joe Esposito - 29/08/2007

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Grazie Hurt!

Secondo me era quel psicopatico di Parker a manipolare tutto il gruppo.

Se lui per anni insisteva che all'estero non c'erano impianti adatti per un concerto di Elvis, tutti finivano per crederlo, non avendo la possibilità di verificare. Se solo si fossero chiesti come facevano i Beatles, ma ovviamente nessuno c'è arrivato. Il rispetto per Parker che si sente nelle parole di J.E. dimostra quanto questi fosse stato abile a manipolare tutti.

Per quanto riguarda l'assunzione dei farmaci, Guralnick racconta che Elvis rifiutava decisamente ogni tentativo di intromissione da parte di chiunque cercasse di aiutarlo. Elvis era convinto di sapersi regolare da solo e si accorgeva subito quando gli davano dei placebo. Bisogna tener conto anche di questo. Se J.E. dice che a un uomo di 42 anni (e dalla personaltà forte) non si può commandare, probabilmente era proprio così, purtroppo.
E' indiscusso che quando una persona è dipendente da farmaci o altre droghe, per poterne uscire, come prima cosa deve ammetterlo con se stesso. Ciò non toglie che Elvis faceva anche dei periodi senza assumere niente (lo dice lo stesso Joe Esposito).
A conferma di quanto dico, tra non molto, posterò altre dichiarazioni di Joe Esposito

Per quanto riguarda Parker & Co più mi documento e più mi convinco di quanto Elvis fosse sentito come fonte di benessere per tutti, senza nulla togliere al fatto che gli volessero anche bene.
E' come quando in un matrimonio, non si capisce il confine tra lo stare insieme perchè ci si vuole un gran bene oppure c'è quella che io chiamo "la dolce abitudine" oppure la casa che è in comune.
Tutto questo non è per difendere Elvis a spada tratta, ma per guardare le due facce della medaglia.
Rispondi Citando