Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 02-07-2010, 14:53
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: Elvis...nella musica di oggi

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
...Mi sembra di capire, è rimasto solo Bublè, che è una mescolanza tra Elvis e Sinatra
A parte lui, quindi, l'influenza di Elvis è totalmente sparita dalla circolazione?? Non lo troviamo più da nessuna parte??

LISA
Anche a me piace Buble' , ma per rispondere a Lisa direi che non riesco a vedere in nessuno di quelli di oggi qualcosa che possa dirsi anche solo lontanamente assimilabile a Elvis (al suo stile, al suo atteggiamento col pubblico, alla sua voce, ecc) .

Del resto sarebbe difficile vedere oggi un cantante che si possa considerare "riferibile" a Elvis.

Detto qs, e' ovvio che non fosse esistito Elvis , oggi non ci sarebbe gran parte della musica che c'e'. (cfr. prima e dopo di lui, nessuno).

A mio parere , se proprio devo fare un nome, farei quello di Dylan anche se so bene che non c'entra molto "musicalmente" con lui. Boh? non so spiegarvelo , forse perche' e' (era) molto personaggio, per la bravura, per la professionalita', per aver tentato anche lui di fare qualche film, o solo perche' mi piace !

Marinella
Rispondi Citando