Discussione: Auguri Di Natale
Visualizza messaggio singolo
  #39  
Vecchio 23-12-2007, 21:11
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Augurissimi di Natale 2007...

Quote:
mariolanza Visualizza Messaggio
Colgo quest'occasione, per fare i miei piu' sentiti e sinceri auguri di Buon Natale a tutti i membri del G.E. oltremodo allo staff dello stesso naturalmente , nella persona di Lisa che lo rappresenta nel migliore dei modi, e a tutti, dico ,tutti gli amici che questo meraviglioso sito ha fatto si che io potessi conoscere di persona tra cui: Il Colonnello Gondar, col suo fido Nicola(persona meravigliosa), Guitarman, GPelvis, Juliemoon, let it me be, che io considero miei fratelli, ed un particolare augurio al proprietario del Kun Shi Kay, che non smettero' mai di ringraziare!

Signori miei..... Buon Natale! e che il Signore benedica Elvis che ha permesso con la sua musica, tutto cio'! ....grazie a tutti voi!

Vi voglio bene..... vostro Pelvis....
Anche io ti voglio bene, caro Mario, e pure tanto. Come voglio bene a tutti i miei amici del Forum senza i quali la vita non avrebbe quel senso che loro hanno saputo darmi. Buon Natale anche a te, amico caro e alla tua cara mamma che vigila in ogni istante su di te. Abbi cura di lei e non farle mai mancare il tuo affetto. Gondar.
Rispondi Citando