Discussione: Era meglio tacere?
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 08-05-2010, 07:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Era meglio tacere?

Le nuove dichiarazioni del Dr. Nick girano ormai a macchia d'olio su tutto il web e non capisco se siano uscita dalla bocca di qualche fan che ha letto il libro oppure da dichiarazioni datte direttamente dal Dr. Nick ai giornalisti

Da 2 giorni mi frulla per la testa queste domande:

Considerato poi che Elvis ormai è morto da quasi 33 anni, ha fatto bene il Dr. Nick a raccontare una cosa così delicata e personale.

E' stato fatto per dovere di verità o per opportunismo personale di difesa e/o di poubblicità?

Ha tenuto conto di quanto i giornali ci avrebbero marciato su queste cose (e l'abbiamo già visto), a discapito di Elvis?

Io credo che forse era meglio continuare a tacere e mantenere la notizia riservata, così come ha fatto finora!!

E' vero che i fans vogliono sapere di tutto e di più, ma è anche vero poco dopo la morte di Elvis, già era stato fatto qualche accenno e in modo per niente elegante, perchè trattasi di un argomento poco elegante.
Putroppo ad Elvis è già stata tolta tutta la dignità per le condizioni in cui fu trovato inerme sul pavimento, credo che non avesse bisogno di quest'ultima botta in testa

Non penso che Lisa Marie sia molto contenta del risultato!!!
Rispondi Citando