Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 10-05-2010, 13:15
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Il Dr. Nick rivela le cause della morte di Elvis Presley

Sara, comprendo benissimo il tuo punto di vista e sono d'accordissimo con te sul discorso della privacy!
Secondo me, però, il discorso è che allora doveva esserci privacy anche quando si è scoperchiata la pentola che fosse drogato. La privacy di una persona andrebbe rispettata sempre, in ogni situazione, senza scegliere "questo sì, questo no"...
Per quanto riguarda Elvis, purtroppo, è un pentolone che è stato scoperchiato oltre 30 anni fa e che, oltre ad aver preso in mezzo la sua privacy, ha anche infangato il suo nome.
Ormai purtroppo non si può tornare indietro, ma forse si possono limitare i danni di quel fango.
Forse è vero che chi pensa che era solo un drogato continuerà a pensarla così, ma forse qualcuno cambierà idea.
Sarebbe forse meglio lasciare che si pensi che sia solo un drogato per sempre e tenerci per noi certe notizie?
Io non so la risposta a questa domanda...Ci sto pensando da 3 giorni e non ho ancora capito cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Ho postato questo topic, inserendo tutte le notizie che ho trovato, solamente perchè su tutti i giornali (come giustamente hai detto tu) viene data questa notizia...ma in che modo viene data?? Viene data con sufficienza di informazioni, viene data a mo' di scoop, oppure viene data in modo responsabile e rispettoso?
So che quello che è stato postato qui probabilmente non servirà a nulla rispetto alla moltitudine di altri luoghi dove viene letta la notizia, riportata magari in tutt'altro modo, ma almeno forse nel nostro piccolo qualcosa avremo fatto...Questo è stato il mio ragionamento iniziale.
Mi chiedo anche se Elvis si sarebbe sentito più imbarazzato nel far sapere un suo problema di salute oppure a farsi etichettare come drogato, alcolizzato, etc... senza remore...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando