Visualizza messaggio singolo
  #29  
Vecchio 12-12-2009, 10:48
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!

Ciao This is not it,
questo topic risale a molto prima della morte di MJ e ognuno di noi si è espresso in base a ciò che diceva l'articolo riportato.
Puccy, in particolare (e anche altri di noi!), dopo la morte di MJ, a differenza di quello che può aver scritto qui, ha avuto parole molto comprensive per lui in altri topic; quindi non mi sembra il caso di "saltare addosso" a Puccy in questo modo , specialmente senza aver letto i suoi interventi successivi.
Posso comprendere che tu sia fans di MJ prima che fans di Elvis, ma venire qui a ripescare topic su MJ per poi fare affermazioni come questa:

Quote:
se Michael è finito prima della sua morte (cosa tutta da vedere) non è x colpa sua ma per quelle accuse e stupidagini che girano ancora nei suoi confronti e comunque nemmeno elvis stava messo così bene prima della sua morte.
mi sembra purtroppo il modo più veloce per creare dissapori all'interno del forum.

Non sono fautrice dell'avere nella vita la mente a compartimenti stagni, ma penso che questo sia un caso in cui si deve fare un'eccezione: questo è un forum dedicato ad Elvis Presley e vorrei rimanesse tale!
Non vorrei diventasse un'eterna diatriba e un eterno paragone tra Elvis e MJ...anche perchè la realtà dei fatti è che qui MJ interessa poco, se non niente.
Se n'è parlato per un po' nel momento topico della sua morte, essendo stato un evento di portata mondiale, ma l'interesse per le sue vicende, all'interno di questo forum, è scemato, come è giusto che sia.

Come diceva Johnny giustamente in un altro topic, qui tutti sono i benvenuti e nessuno dà disturbo..e io aggiungo: basta che l'intenzione di chi partecipa al forum sia unicamente quella di capire e scoprire chi era Elvis Presley!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando