Discussione: la morte di Elvis
Visualizza messaggio singolo
  #31  
Vecchio 10-11-2007, 01:20
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: la morte di Elvis

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Ciao a tutti. Volevo chiedere un vostro parere. Tutti noi nei vari topic abbiamo espresso opinioni sulla morte di Elvis, dai motivi che, purtroppo, l'hanno causata. Tra i motivi c'è sicuramente quella da stress di lavoro (oltre naturalmente ai malanni fisici gravi o meno gravi, presunti o meno). Ma non vi sembra un tremendo scherzo del destino che Elvis sia morto proprio in un raro momento di inattività o di riposo?
Tra l'altro vorrei chiedervi se sapete il motivo per cui Elvis in quel periodo era rimasto inattivo per "così molto tempo".
Io nn direi ke sia stato un "tremendo scherzo del destino", semmai io credo ke sia stato un dono del cielo ke Elvis sia morto a casa sua, e nn mentre era in tournee.Io penso ke proprio l'inattività, ha fatto sì ke i malanni fisici lo stress la stanchezza e perchè no, anke la solitudine, abbiano preso il sopravvento. Sai... a volte penso ke negl'ultimi giorni, si è reso conto di una cruda verità... ke quelli ke lui considerava amici, nn erano altro ke dei sanguisuga. Deve essere brutto scoprire ke hai dato tanto amore invano e ke anke se sei circondato da tante persone alla fine sei solo..
L'ho già detto in un'altro topic, sarei voluta esistere in quell'ultimo periodo della sua vita e avere la possibilità di abbracciarlo, ma nn da semplice fan, ma da un'amica ke gli voleva semplicemente bene..
Rispondi Citando