Visualizza messaggio singolo
  #174  
Vecchio 11-10-2007, 14:52
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Cara Tania, qui non si tratta di giustificare, per forza, i comportamenti di Elvis, ma si tratta di continuare discutere su un argomento che è stato ampiamente trito e ritrito e per il quale, con titoli diversi, sono stati aperti vari topic, dove poi si finisce a parlare di tutte i suoi errori.

Io ritengo che nei difetti di Elvis, ognuno di noi guardi a quei comportamenti che non sopporterebbe fossero fatti alla propria persona. E visto che Elvis di difetti ne aveva tanti (come tutti gli essere umani), ognuno di noi ci si "vede" in uno.
L'argomento è stato affrontato moltissime volte su questo forum e, a quanto pare, ognuno è fermo nelle sue posizioni.

E' una cosa strana come topic dove si parla dei difetti di Elvis vadano avanti per 50 pagine di post e quelli dove si parla delle sue qualità o della sua musica si fermino dopo pochissime repliche.

Probabilmente con questa replica mi sono resa nemica il forum, e me ne prendo le responsabilità, ma davvero non ce la faccio, a continuare a leggere una continua psicanalizzazione di quest'uomo, soprattutto di questi tempi dove ci sono fin troppi esempi di comportamenti antisociali e inumani.
QUOTATA IN PIENO ACOORDO!!!

Penso che questa psicanalizzazione continua viene da fatto che tutti noi che adoriamo ELVIS non possiamo comprendere come mai nessuno è stato in grado di aiutarlo quando ne aveva bisogno.

Sappiamo che le persone che lo amavano allora ci hanno provato, o almeno questo ci dicono nei documentari. Forse ognuno di noi vorrebbe avere l'occasione di farlo oggi e se ne sentirebbe capace, è come un tarlo la domanda PERCHE' ABBIAMO DOVUTO PERDERLO COSI' PRESTO E IN QUELLA MANIERA?
E continuiamo a parlarne e a cercare la ragione nei suoi diffetti....
Rispondi Citando