Visualizza messaggio singolo
  #177  
Vecchio 11-10-2007, 19:04
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Ge745 Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
guarda Enzo, io sono d'accordo con te, però non siamo tutti uguali, io per primo, sabato ho messo il twii e non facevo altro che dire, "guarda che figo" "guarda come tiene il palco" e cose così mai e poi mai parlerei dei suoi "difetti", che come ho detto prima, io personalmente non ne vedo in quell'uomo, però questa cosa è un motivo per parlare di lui e della sua musica...........
ma se qualcuno trova un piccolo difettuccio , dobbiamo solo discuterne per far capire che forse sta "sbagliando"........ credo che il forum serva anche a questo ..............
Partiamo sempre dal fatto che siamo TUTTI fan del più grande cantante della storia, ognuno a modo proprio, ma tutti con la stessa passione........altrimenti succede come negli altri forum dove fanno a gara a chi è più "tifoso".........ripeto ben vengano le discussioni, servono solo a confrontarci per farci crescere un pò di più............
p.s. se riesco prima del matrimonio, dovrei venire a Martina a ritirare un cucciolo ......altrimenti sarà al mio rientro dagli States ............stasera ti mando il mio cell........così se vengo ti chiamo..........
complimenti Pino
Rispondi Citando