Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 20-01-2005, 19:29
Graceland Graceland Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 27
Predefinito

Puo' essere che il redattore abbia fatto una veloce ricerca sui motori "appunto" di ricerca, ma anche se cosi' fosse non mi risulta che usando Google o Altavista l'unico sito presente sia Grazielvis, comunque sia, GE e' stato il primo sito italiano a presentarsi come un portale aperto a tutti i fans Italiani e' non, e' rimsato in stasi per un po' ma si e' ripresentato alla grande per cui ha pieno diritto di fregiarsi del primo, piu' grande, meglio organizzato e' che meglio si presenta anche graficamente presente attualmente sul Web perlomeno in Italia, c'e ne sono un altro paio che meritavano una recensione a mio avviso se non altro per presenze di utenti, quello che un tantino mi infastidisce e' questa continua e' sotterranea invidia che corre nelle frasi dette a mezza bocca, non molto tempo fa' (senza fare nomi) un webmaster di altro sito auspicava una collaborazione fra i siti Italiani perche' il suo era ancora agli albori ep privo di utenti (perlomeno come numero) ma una volta che si ottiene diciamo "Audience" ognuno invece di pensare all'unico vero scopo di questi siti.. e' cioe' portare in alto il nome di Elvis e' farlo conoscere ai piu', pensa solamente ad essere l'unico il solo, il preferito e' si prende le distanze da chi pur avendo la sua stessa passione e dedizione dovrebbe perlomeno sentirsi accomunato.
Queste lotte di "Bottega" a me non piacciono, e' meno ancora mi piace chi cerca di rompere le uova nel paniere altrui dicendo "chi si accontenta gode" , in quanto e' giusto che chi dedica tempo, passione, lavoro ed risorse si prenda i suoi meriti senza che nessuno glieli declassi, poi ognuno puo' avere le sue preferenze e simpatie, ma non dovrebbe perdere di vista che questa non e' una gara ma un omaggio a Elvis, chi rinnega questa ovvieta' e' meglio che in determinati momenti si risparmi commenti o battute sarcastiche !

Ps: Complimenti ai "lavoratori" di GE per la citazione sul giornale in questione !

Graceland
Rispondi Citando