Discussione: Il Libro Di Goldman
Visualizza messaggio singolo
  #55  
Vecchio 28-09-2007, 07:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
IO NON CAPISCO PERCHE' UNA COSA DEBBA SEMPRE ESCLUDERE L'ALTRA...
Elvis era un'artista straordinario...con un talento immenso e comunicativo come mai nessu altro è riuscito ad esserlo..
ma era un essere umano, cresciuto in una realtà povera, con tutte le problematiche che questo può aver comportato.
Un uomo generoso, ma anche fragile come lo siamo tutti...amplificato all'inverosimile da uno stile di vita insostenibile per la maggior parte delle persone.
Ha sbagliato a prendere droghe? ( di qualsiasi tipo...non nascondiamoci dietro al legale o meno...LA DROGA E' DROGA!!)
CERTO che ha sbagliato...sul perchè potremmo discutere all'infinito...
E' stato un buon marito?
Non credo...ma questo non vuol dire che non amasse Priscilla...
Insomma, potremmo passare ai raggi X tutta la sua vita...troveremmo milioni di cose incredibili ...bianche e nere...alcune grigie!!!
Era Elvis...viveva come nessuno avrebbe potuto...e per questo amava e soffriva forse im maniera 10 volte più intensa di una persona qualsiasi..
Ha realizzato cose inimmaginabili...e ha fatto molte stupidaggini!!!!
COME TUTTI NOI DEL RESTO...solo che stando 24 ore al giorno sotto i riflettori anche le piccole mancanze diventano enormi...
ERA UN UOMO STRAORDINARIO..E SU QUESTO NON C'E' DUBBIO...CON QUALITA' INCREDIBILI E CON DEBOLEZZE ALTRETTANTO INCREDIBILI...
PERCHE' DEVE ESSERE "SANTO " O "DEMONIO"..
ERA ELVIS..NEL BENE E NEL MALE...e per questo siamo qui, a 30 anni dalla morte a parlare di lui e ad arrabbiarci per lui!!!
IO GLI VOGLIO BENE PER QUELLO CHE ERA...PREGI E DIFETTI...NE PIU' NE MENO
....OPINIONE MIA...PERCHE' QUI E' DI OPINIONI CHE SI TRATTA...TUTTE LEGITTIME E ASSOLUTAMENTE PERSONALI...la verità sta altrove...lassù con il nostro Elvis!!!
Non posso che quotarti Coffecup

Pensa che io gli voglio un mondo di bene principalmente per le sue debolezze, fragilità e difetti..... Basta guardarci dentro con obiettività e ci si accorge che nessuno di noi è tanto diverso da lui, basta solo essere onesti con noi stessi.
Rispondi Citando