Visualizza messaggio singolo
  #22  
Vecchio 26-01-2009, 19:57
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Rolling Stones - Febbraio 2009

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Rigiriamocelo come vogliamo questo articoletto...la verità è che è un pezzetto insignificante.....
Non sono d'accordo Gabby.
Trovo che l'articolo, per quanto ridotto solo a mezza paginetta (ma questo vale per tutti gli artisti inseriti in questo numero), dia un'immagine di Elvis eccezionale

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Robert Plant è un grande, e sono assolutamente d'accordo con ciò che dice! Mi piacerebbe molto leggere quest'articolo completo (e ovviamente tutto il Rolling Stone! ), lo comprerò appena possibile, grazie per la notizia!!

Vale la pena Angelo, questo numero di Rolling Stones è proprio bello!!!

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
credo che robert plant abbia detto nel migliore dei modi quella ke è la sua più grande ammirazione per elvis e ha infondo indicato uno dei principali motivi per la quale la carriera di elvis si sia inclinata nn conoscendo più gli splendori di un tempo e anche la ragione x la quale nn si sia ripetuto più un secondo comeback!


Anche secondo me, in poche parole ha spiegato perfettamente com’è andata.
Inoltre ho trovato bellissima la frase introduttiva dell'articolo che dice esattamente

"C'è differenza tra chi canta e chi porta la voce in un altro territorio, fuori dal mondo, creando una specie di orgasmo."

Dai..........è un concetto fantastico !!!
Rispondi Citando