Visualizza messaggio singolo
  #11  
Vecchio 12-07-2010, 12:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: James Burton e www.ilgiornale.it

Quote:
tania Visualizza Messaggio
anche un'altra cosa mi sembra strana, ma i ragazzi della band non stavano andando in aereo a Pontiac dove il 17 Elvis aveva il concerto, quando hanno saputo che Elvis era morto??
o sbaglio??

Brava Tania

Non avevo notato questa cosa e così ho voluto cercare l'intervista che JB aveva rilasciato nel 2001.

Ecco cosa dice:

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
D. Come l’hai saputo?

JB:Eravamo sull’aereo che ci portava a Portland, Maine per fare lo spettacolo del 17 Agosto. La band era partita il 16 e durante il volo, ci fu chiesto di tornare a Las Vegas. Tutti ci meravigliammo e ci chiedemmo il motivo. Sapevo che suo padre Vernon aveva problemi al cuore, ma mi meravigliai che questo fosse, perché era successo qualcosa a Vernon. Non avevamo idea del perché Elvis avesse cancellato il tour. Atterrammo a Pablo, Colorado per i rifornimenti. Marty Harrel, il trombonista, disse che aveva chiamato Vegas per sapere cosa stesse succedendo. Marty tornò indietro, venne da me, mi mise le braccia la collo e disse “Elvis è morto”. Fui percorso da brividi freddi, non potevo crederci. Dissi “E’ uno scherzo?” “No, disse, è vero” . Fummo costretti a dirlo agli altri membri. Amico, fu lungo quel volo quello di ritorno a Vegas. Fu un momento incredibilmente triste. Una perdita incredibile per tutto il mondo e l’industria musicale.
Rispondi Citando