Discussione: Elvis e le pillole
Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 08-10-2006, 10:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis e le pillole

La gente aveva capito che c'era qualcosa che non andava e i mass media, anche grazie alle rivelazioni dei grandi amici Red e Sonny West, nonchè Dave Hebler, gli stavano addosso per portare tutto alla luce del sole, come scoop per vendere si più. L'hanno comunque pedinato in ogni sua mossa, tanto che penso non potesse nemmeno respirare come un comune mortale.
Come ho già detto, la cultura e la mentalità di quegli anni, lo avrebbero marchiato, come si marchiano le mucche e come purtroppo hanno fatto con i grandi titoli di annuncio della sua morte.
Oggi, se provi a parlare di Elvis, con la gente comune, tuttora, a distanza di quasi 30 anni, viene definito come colui che morì strafatto di anfetamine, senza conoscere lo sviluppo delle cose.
L'evoluzione culturale che c'è stata negli ultimi anni. guarda all'uso delle droghe di strada, o degli antidepressivi, come conseguenza di turbamenti interiori (cosa che noi sappiamo, Elvis avesse molto radicati, dentro sé stesso) a ma quel tempo la società NON PERDONAVA e mi sembra di capire che, ancora, non gli è stato perdonato
Rispondi Citando