Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 29-04-2007, 22:40
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Marketing O Pagliaccio?

Quote:
aron Visualizza Messaggio
sappiamo tutti che ha spremuto elvis sino all'aultima goccia con piu di 1100 concerti e 33 film in pochissimi anni e lo ha fatto arrivare alle stelle, ma facciamoci questa domanda tutti;
ELVIS SENZA PARKER, SAREBBE DIVENTATO COSI GRANDE COME è ORA E COME ERA TRENTANNI Fà????
io penso di no e vi diro di più, c'e pochissiamA gente ke stima il colonnello mA SENA LUI ELVIS NN SREBBè diventato il SIGNOR ELVIS PRESLEY.
SAREBBE ANCORA AL LIVELLO DEL MILION DOLLAR QUARTET

Premetto che non voglio polemizzare con un altro fan di Elvis come me ma non sono assolutamente d'accordo con quello che affermi. Dimmi che cos'ha fatto di buono dal 1960 in poi il "Colonnello" Parker?
Rinchiuderlo nei film?
Il TV Special? Non è certo merito di Parker ma di Elvis e di Steve Binder: se fosse stato per il "Colonnello", Elvis avrebbe cantato 3 scialbe canzoncine natalizie e poi... Tutti a nanna... E ciò che dico è documentato da numerose interviste...
I concerti a Las Vegas? Okay ma dopo il 1971 erano già routine, una routine che lo ha portato ad autodistruggersi! Ed Elvis era legato a Las Vegas perchè il grande Parker aeva numerosissimi debiti di gioco!!!!!!

Se mi dici che cos'ha fatto di buono il Colonnello Parker dopo il servizio militare di Elvis...

Ah, dimenticavo la nefandezza più grande:
Parker aveva praticamente il controllo di quello che Elvis registrava. Leggi il meraviglioso libro di Guralnik "Careless love" e vedrai come venivano proposte e DA CHI venivano proposte le canzoni di una recording session....

Ribadisco, però, che non voglio fare arrabbiare nessuno: mi ritengo semplicemente obiettivo e so vedere anche i lati negativi di Elvis e secondo me il lato negativo più grande che ha avuto è stato proprio il "Colonnello Parker"...


Marco
Rispondi Citando