Discussione: Elvis And Me
Visualizza messaggio singolo
  #126  
Vecchio 14-06-2009, 13:11
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis And Me

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Per il fatto che Elvis le imponesse il modo di vestire e truccarsi, secondo me, va tenuto conto che quando Priscilla è arrivata a Graceland, aveva solo 16 anni (di sicuro i miei genitori non me lo avrebbero permesso) e per lui era una bambina (come di fatto lo era) da plasmare e, così come buona parte secondo gli uomini di quell’epoca, purtroppo anche Elvis pensava che più giovane è e più posso farla diventare come voglio io.
E' lo stesso concetto che ho espresso in uno degli ultimi post nel topic "Priscilla e i fans di Elvis"
Era una questione di mentalità, non di prepotenza.
Penso che Priscilla lo sapesse e non le dispiacesse. Anzi, probabilmente oggi come oggi, ringrazia Elvis per questa "scuola di stile"

Quote:
Purtroppo, da innamorata, anche Priscilla, come molte donne di ieri e di oggi, ha fatto l’errore del tipo “Io ti salverò!”, naturalmente senza risultato.
Non ho mai fatto caso a questo concetto..almeno a me non è mai parso di leggerlo tra le righe..."Io ti salverò"...ma in che senso?
Se ti riferisci al fatto di cambiare Elvis, mi sembra che, invece, Priscilla avesse ben capito che lo stile di vita di Elvis non si poteva cambiare. Non ci sarebbe riuscito Vernon..figurarsi una ragazzina di 16 anni.
Se invece c'era da salvarlo da qualcosa, non ho capito da cosa..

Quote:
...siamo tutti d’accordo nel dire che, come essere umano, Elvis aveva anche qualità e non solo per le sue donazioni di beneficenza a 50 enti………. E sapeva farsi voler bene……….altrimenti non gli sarebbero stati vicino per 22 anni.
Anche per Priscilla vale il discorso che aveva ed ha difetti e qualità, non solo per Elvis.
Questo è più che ovvio! Penso che nessuno possa affermare il contrario!!


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando