Visualizza messaggio singolo
  #24  
Vecchio 14-06-2010, 12:12
sara sara Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 93
Predefinito Re: Non parlate più di Elvis Presley

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
So che può sembrare infantile, ma non si tratta solo di innervosirsi, bensì più di una vera stretta al cuore e, di conseguenza, non lo accetterò MAI!!!
Se vogliono parlare di Elvis diano a Cesare quello che è di Cesare, senza fare distinzioni.

E' come dire che quando io morirò (Lisa non arrabbiarti), di me si parlerà solo del fatto che fumo e tutto ciò che credo di aver fatto di buono nella mia vita, verrà nascosto nel WC.

Se vogliamo guardare al basso livello, ormai la tv ha un livello qualitativo sotto terra !!! E non solo la tv
Ma no non è una questione di essere infantili! E' che io so che le cose non cambieranno, chi vuole buttare fango continuerà a farlo, chi vuole l'artista, lo cercherà e lo troverà nei luoghi giusti te l'assicuro Hurt. Il discorso è che dovremmo porprio evitare, noi fans, di dare la confidenza a queste specie di trasmissioni di essere guardate. Poi ti dico un'altra cosa...a parte Elvis che è il nostro idolo, a me fanno veramente schifo tutte quelle trasmissioni che tendono a denigrare e svalutare gli altri, che siano artisti o meno. Ieri per es., facendo un po' di zapping mi sono imbattuta in una nuova trasmissione che si chiama "Bikini" (mi sembra su Canale 5). Sono ancora scioccata! In pratica si tratta di una trasmissione in cui passano delle foto di personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo presi nei loro momenti intimi, quindi fuori dalle scene, e una voce fuori campo che commenta gli abiti, i capelli, il trucco ecc con frasi tipo "ma che razza di gusti con quelle ballerine color puffo", "certo che uscire così di casa con quella faccia senza trucco " e vi potete immaginare il resto. Vi giuro, una perfidia che è sconvolgente. E ripeto, di gente fotografata mentre si fa i fatti suoi! Quindi neanche in questi momenti uno è libero di mettersi o fare quello che cavolo vuole!!!Ve lo racconto per dirvi cos'è la tv oggi...disgustoso veramente!
Rispondi Citando