Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 14-06-2010, 13:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Non parlate più di Elvis Presley

Sara, ho compreso quello che vuoi dire e sono d'accordo con te, ma allo stesso tempo anche con Hurt.
Capisco anche lei quando dice che non è arrabbiatura, ma è una stretta al cuore.
E' proprio come l'esempio che facevi tu riguardo alla trasmissione che hai visto ieri: cattiverie gratuite dette così, tanto per dire qualcosa, senza rendersi conto che in questo modo si getta fango su una persona.
Nel caso di Elvis, la questione è ancora peggio per il fatto che lui non può nemmeno difendersi.
Noi che sappiamo bene com'era Elvis, percepiamo queste cattiverie gratuite come un'ingiustizia, un torto che gli viene fatto e, probabilmente, parte dell'arrabbiatura è dovuta anche al senso di impotenza che, alla fine dei conti, proviamo davanti a cose simili.
Si sa che si possono inviare tutte le email che si vogliono...basta scrivere e cliccare su "invia"...ma si sa anche che è molto difficile che vengano prese in considerazione e le cose cambino.
E' tutto un insieme di cose che crea fastidio e anche tristezza, proprio perchè, come ti dicevo poco fa, sappiamo come era il nostro Elvis!

Personalmente, quando vedo quel genere di trasmissioni, una delle prime cose che mi chiedo è: "Cosa penseranno adesso di lui quelli che non lo conoscono? Perchè una persona che ha fatto tanto e dato tanto, deve venire trattata in questo modo?!!?".

E' ovvio che poi tutto dipende dal modo di sentire le cose di ognuno...non siamo tutti uguali...
Per quanto mi riguarda, se c'è una cosa che non sopporto sono le ingiustizie e le cattiverie gratuite, senza nè arte nè parte, fondate sul niente e, ancor peggio, quando vengono fatte di proposito, magari per fare sensazionalismo, come in questo caso!
Come giustamente dici tu, è disgustoso!

Askme consiglia di ignorare questo tipo di trasmissioni...Forse da una parte ha ragione, ma dall'altra mi sembrerebbe di mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi e mettermi nella condizione di accettare qualunque cosa passivamente, facendo finta che non esiste.
Come detto poco fa, dipende dalla sensibilità e dal carattere della singola persona...C'è chi ci riesce e chi no...ma penso anche che se non si protesta, non si avrà mai la speranza di poter cambiare qualcosa...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando