Visualizza messaggio singolo
  #30  
Vecchio 14-06-2010, 16:20
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Non parlate più di Elvis Presley

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ho bisogno di dirlo a qualcuno.


Nella mia vita (non certo breve) non ho mai sopportato le bugie, le manipolazioni e la strumentalizzazione dei fatti, allo scopo di far vedere che se ne sa qualcosa in più o che si è depositari della verità!
Troppe volte mi sono ritrovata a soffrire malamente, perché chi mi aveva circondato ha portato avanti sue tesi su di me e mie figlie, senza che io potessi smentire o raccontare come stavano veramente i fatti.
Mi scuso per la premessa personale (che non è nelle mie abitudini) e arrivo al dunque, pur se so di essere ripetitiva e aver scritto queste cose milioni di volte. Una premessa, comunque voluta e oculata, per far capire il motivo per cui io mi inalbero (in verità mi incazzo di brutto) quando sento parlare di Elvis in modo sempre e costantemente distorto, nonchè vergognosamente scandalistico.
Ieri sera, ascoltare le bestialità raccontate a Top Secret (peraltro creata ad hoc per promuovere il libro del criminologo Gualtamacchi in collaborazione con Alfonso Signorini = fare soldi), per l’ennesima volta ha creato una terribile morsa nel mio stomaco, è uscita una fumata nera dal mio cervello, sono andatata a letto incazzata nera e oggi sono ancora imbestialita, come il toro in una corrida.(
Lo so che non serve a niente, ma da fan di Elvis Presley, non posso tacere. Scriverei a tutti i giornali italiani per far sentire la mia voce e le mie ragioni, ma ormai ho capito che è inutile.
Quindi lo scrivo qui, sperando che qualcuno di loro venga a leggere questo pot, così come vengono a curiosare per apprendere notizie o copiare qualsiasi cosa vada bene di copiare!!

I giornali e i media che si ritengono i tutologi della conoscenza e dell’informazione, con questo principio hanno distrutto la vita di grandi personaggi : un esempio italiano è Enzo Tortora, un esempio internazionale è Elvis Presley!!!
In un programma in prima serata dove per ogni personaggio trattato, ci sono state parole umane e dove si è scavato nella loro storia di vita, nella loro psicologia e sensibilità umana, arrivati ad Elvis Presley si parte con la solita tiritera del drogato.
Miticamente orrendo il commento: “Elvis ha rappresentato l’America: da camionista diventa una leggenda e poi muore nel cesso!!!! Ma questa è l’America!!”
Per Michael Jackson ci sono state parole di riguardo, comprensione ed esaltazione….. mancava solo che aggiungessero “Santo subito!!”.
Per Elvis Presley, già nella prefazione si parla del drogato di pillole, dello psicopatico con le manie di persecuzione, di 250 pistole, del grassone arrivato a 130 chili, della sua villa kitsch e dei cretini che fanno i pellegrinaggi a Graceland.
Addirittura si riportano solo le cose raccontate da Sonny West, tanto per avallare tutto ciò che ne è seguito. Mancava solo la solita frase “Elvis aveva un rapporto deleteriamente morboso con la madre!!!”

Sono 33 anni che di Elvis si parla in questo modo e, quello che è grave, è che per questa gente di cultura non è cambiata una virgola, non viene minimante voglia di capire cosa c’è stato dietro l’essere umano e nemmeno questo libro ne parlerà!!
Come ciliegina sulla torta, Brachino improvvisamente tronca l’argomento (senza lasciar parlare Limiti) per passare subito alla Callas!
Sono stati scritti oltre 1.100 libri su Elvis e alcuni sono molto introspettivi, ma nessuno li ha letti o ha pensato di farlo.
Eppure è tutta gente che conosce l’inglese, quindi chi ha voglia di sapere, ma soprattutto la voglia di capire. avrebbe molto materiale a disposizione.

Galileo Galilei venne inquisito perchè era l'unico a dire che la terra era tonda e poi si son dovuti ricredere e dargli ragione.

Perchè invece per Elvis Presley si rimane sempre sulle stesse posizioni?

Elvis Presley non interessa???
Bene, allora cari giornalisti, piuttosto che dire sempre le solite stronzate tacete… almeno vi salvate la faccia!!!!,

Lasciate che i suoi fans lo vivano con la loro passione genuina, pulita e senza scopo di lucro!!!


PS. x Lisa. Ti chedo scusa per il linguaggio, ma dire "incavolata" anzichè "incazzata" non rende l'idea allo stesso modo
per l'ennesima volta hai tutto il mio appoggio anche se non ho visto la trasmissione e anche a me capita di star male nel sentire cavolate tanto per denigrare il personaggio di turno,il fatto che libbri se ne sono scritti tanti questo fa capire che giro di soldi ci sia attorno a Elvis e c'è anche da dire che chi la racconta gli mette sempre su qualcosa di suo senza mai dire la verità a questo punto bisogna solo dire che hai ragione nel dire che è molto meglio che stiano zitti e lascino che i fans vivano Elvis come noi tutti sappiamo fare e chissà se un giorno qualcuno non gli chieda scusa come è avvenuto per galileo galilei...... il tempo è galantuomo gli uomini no.
Rispondi Citando